VIENNA – BRATISLAVA – BUDAPEST

23-28/04 APRILE

1° giorno: 23/04     VIENNA

Arrivo previsto a Vienna verso le ore 14:00, pranzo al Sacco.

Visita panoramica guidata di Vienna: il Belvedere, il Ring, la Hunderwartwasser e le principali attrazioni della città.

A conclusione della giornata trasferimento in Hotel, Cena e pernottamento.

 

2° giorno: 24/04      VIENNA

Prima colazione in Hotel, trasferimento in centro.

Una volta incontrata la guida inizio della visita: un tour a piedi che ci condurrà per le vie del centro alla scoperta del Duomo gotico di S. Stefano, del Graben, dell’Opera e altro ancora.. Pranzo libero. Incontro dei partecipanti per raggiungere il Palazzo Reale Hofburg, in alternativa tempo libero.

In serata trasferimento a Grinzing per godere di una cena tipica con menù di 3 portate. Conclusa la cena ritorno in Hotel e pernottamento.

 

 

3° giorno: 25/04     VIENNA - BRATISLAVA

Prima colazione in Hotel. In mattinata visita audioguidata del Castello di Schönbrunn, grandiosa residenza estiva della famiglia imperiale. Pranzo libero.

Ritrovo dei partecipanti e partenza in direzione Bratislava. Ad attenderci troveremo la nostra guida che ci condurrà, dalla chiesa delle incoronazioni al Vecchio Municipio, alla scoperta della vivace capitale della Repubblica Slovacca.

Trasferimento in Hotel, cena e pernottamento.

 

4° giorno: 26/04      BUDAPEST

Prima colazione in Hotel e partenza direzione Budapest.

Pranzo libero al mercato coperto più antico della città, perfetto per acquistare prodotti di artigianato e assaggiare cibi locali.

Incontro con la guida e trasferimento a Buda per la visita della parte più antica della città: Chiesa di San Mattia, Piazza della Santissima Trinità e Bastione dei Pescatori (Patrimonio UNESCO) con vista sul celebre Ponte delle Catene. Trasferimento in Hotel, cena e pernottamento.

 

5° giorno: 27/04         BUDAPEST

Prima colazione in Hotel, trasferimento in centro.

Visita guidata della zona di Pest: con tappa ad alcuni degli edifici più rappresentativi: Basilica di Santo Stefano, Viale Andrassy, l’Opera fino alla solenne Piazza degli eroi.

Pomeriggio libero.

 

6° giorno: 28/04

Partenza da Budapest direzione Graz. Tempo libero e inizio del viaggio di ritorno verso Gubbio.

 

E' possibile che per motivi organizzativi, l'ordine delle visite guidate e delle escursioni in programma possa subire modifiche.

QUOTA A PERSONA IN CAMERA DOPPIA E. 695 (base 35 pax)

La quota comprende: pullman + 2 autisti a carico. N. 5 pernottamenti in Hotel con Trattamento di Mezza Pensione. GIORNO 1: pranzo al sacco, visita guidata di mezza giornata.  GIORNO 2:  visita guidata di mezza giornata, 1 cena tipica con menù di 3 portate GIORNO 3: ingresso al Castello di Schönbrunn, visita guidata di mezza giornata a Bratislava. GIORNO 4/5: N.2 Visite guidata di mezza giornata a Budapest, assicurazione medico-bagaglio / accompagnatore GIRINGIRO VIAGGI

Termine iscrizioni entro 31/03 – informazioni dettagliate in agenzia


NB: Visita Facoltativa al Palazzo Hofburg da confermare al momento dell’iscrizione: 18€

Ultimo aggiornamento (Lunedì 14 Gennaio 2019 15:16)