Incontro dei partecipanti alle ore 9:15 presso il Piazzale della Coop, partenza ore 9:30.
Arrivo a Montepulciano previsto per le 11:00 circa.
Quest’anno Babbo Natale ha deciso di aspettare proprio qui i suoi piccoli visitatori.
Un Castello da sogno, ricco di luci, addobbi, giochi, canti, attività didattiche e di intrattenimento, spettacoli interattivi, laboratori creativi.

Tantissime stanze al piano terra dove ritroverai la dimora di Babbo Natale: la cucina per impastare i biscotti, lo studio, l’Ufficio Postale per scrivere la tua letterina e poi l’incontro con il padrone di casa… Babbo Natale in persona. Tutto incluso nel biglietto di ingresso compreso nel pacchetto tour.
2000 mq tutti al coperto, dove Babbo Natale e i suoi simpatici elfi mattacchioni ti aspettano per festeggiare con te il periodo più bello e magico dell’anno.
Uno spazio dedicato allo street food per la pausa pranzo.

Pomeriggio libero da passare fuori dal Castello di Babbo Natale, tra le piazze e le vie della parte alta di Montepulciano, si sviluppa il più grande mercatino di Natale del Centro Italia, con oltre 80 casine di legno per acquistare i tuoi regali e per degustare le eccellenze enogastronomiche di questo straordinario territorio nel cuore della Toscana.
Ore 18:30 partenza direzione Gubbio. Rientro dei partecipanti in serata

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA: 35€ adulti & bambini dai 3 anni (min 35 pax)

La quota comprende: pullman GT –  parcheggi – autista a carico –ingresso al castello con attività e laboratori compresi  Assicurazione medico-bagaglio / accompagnatore GIRINGIRO

ISCRIZIONI ENTRO 25/11 – saldo entro 07/12 ACCONTO 20€

PER INFORMAZIONI GIRINGIRO VIAGGI Telefono: 075 – 9271540 – Via Campo di Marte 47 – Gubbio