PROGRAMMA

Partenza da Gubbio di mattina presto destinazione Venezia. Arrivo previsto in mattinata con Battello in tempo utile per assistere al celebre VOLO DELL’ANGELO. Come da immancabile tradizione, anche l’edizione 2020 del Carnevale di Venezia vedrà protagonista Iil volo dal Campanile sino a Piazza San Marco. Il nome, come di consueto, sarà svelato solo nelle fasi di preparazione degli eventi del Carnevale e che ogni anno riserva delle grandi sorprese! Per l’edizione 2019 del Carnevale, lo spettacolo del volo è stato interpretato dalla campionessa di Short Track Arianna Fontana, ben 8 medaglie olimpiche.

Pranzo libero e pomeriggio a disposizione del gruppo per assistere alla finale del CONCORSO: LA MASCHERA PIU’ BELLA.

Saliranno sul palco di Piazza San Marco i finalisti di tutte le manches dei giorni precedenti e una giuria selezionata decreterà la maschera più bella del Carnevale di Venezia 2020.  Si affrontano quindi tutte le migliori creazioni che hanno sfilato sul palco nei giorni precedenti.

Ritorno del gruppo in serata a Gubbio.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE A PERSONA € 69,00 (min 30 pax)

La quota comprende: pullman GT + pedaggi + parcheggi / Trasferimento andata e ritorno per Venezia / assicurazione medico-bagaglio / accompagnatore GIRINGIRO VIAGGI

ISCRIZIONI ENTRO 15/01 con versamento acconto € 30,00 – saldo entro 10 Febbraio

Telefono: 075 – 9271540 – seguici sulla nostra pagina Facebook Giringiro Viaggi